La nostra storia

La nostra storia inizia a Viterbo nel cuore della Tuscia, dove il Ristorante Enoteca La Torre riceve la stella Michelin, confermandosi nell’arco di pochi anni come uno dei migliori ristoranti d’Italia.
Il nostro progetto è cresciuto nel tempo, arrivando a Roma nella prestigiosa Villa Laetitia, dimora storica di proprietà della famiglia Fendi, oggi sede del nostro ristorante stellato.

Dalla passione e dall’esperienza maturata, è nato nel 2005 il Catering Enoteca La Torre, che unisce nella sua ristorazione di assoluto rilievo, tradizione e creatività anche grazie ad allestimenti originali e unici.

Alta qualità

Nel segno di un legame con i prodotti e le materie prime del territorio, i nostri chef realizzano una cucina che lega l’innovazione nella tradizione. Prerogativa dei nostri menù è la massima attenzione alla stagionalità, la scelta di cibi di altissima qualità, lavorati con sapienza e cura per confezionare proposte personalizzate e su misura per i nostri clienti.

Set up

Siamo da sempre alla ricerca di allestimenti tailored made, che creino ambientazioni personalizzate e di gusto. Questo nostro modo di essere ci è valso negli anni numerosi premi e riconoscimenti: il premio internazionale King Of Catering, per la categoria King Of Glamour, King Of Style, King of Mise En Place e il premio assoluto King of Catering Bronze.

Food design

Sperimentiamo le combinazioni più inusuali di forme, colori sapori e odori: il cibo diventa inaspettato, stupefacente, inusuale, travolgente. Nei nostri progetti di food design siamo sempre alla ricerca di quel mix in cui gusto, senso estetico e creatività si fondono nella perfezione e nell’equilibrio.
È così che ogni evento diventa una performance.

La Brochure di Catering Enoteca La Torre

DOWNLOAD