Sposa qualcuno che sappia cucinare.
L ’amore passa, la fame no.

Alessandra

14 SETTEMBRE 2019
Matrimonio perfetto

Se cercate altissima qualità, altissima professionalità, freschezza del cibo, cura dei tutti i dettagli, presentazioni perfette e ottima preparazione e assistenza non potete far altro che fidarvi e affidarvi a Daniela e Agnese insieme al loro super staff.

Con loro avrete la garanzia di un matrimonio perfetto perché con loro potrete fare l’impossibile. Li sceglierei altre mille volte, li consiglio vivamente.

Maria

14 SETTEMBRE 2019
Matrimonio perfetto!

Mi sono sposata a settembre e ho scelto Enoteca La Torre come catering per il mio
ricevimento. Sono stata molto colpita dal loro lavoro già durante la prova fatta mesi prima per la scelta, ma durante il grande giorno è andato tutto ben oltre le aspettative e a distanza di un mese continuiamo a ricevere i complimenti dagli invitati. Una nota particolarmente positiva va allo straordinario buffet dei dolci, che ha lasciato tutti senza parole. Un ringraziamento speciale va infine ad Agnese, una professionista impeccabile che ci ha aiutato nel corso dei mesi con i suoi consigli, riguardanti anche altri aspetti del nostro matrimonio.

Giordana

03 Agosto 2019
Matrimonio Giordana e Luca

Non avremmo potuto fare scelta migliore! Enoteca La Torre è un catering di grande prestigio! Attento alla scelta della qualità delle materie prime, alla varietà delle pietanze e alla raffinatezza della mise en place! Sa stupire palati un po’ tradizionalisti e al tempo stesso è attento ai gusti di chi ama di più sperimentare.

I nostri amici hanno gradito il sushi del nostro aperitivo e ancora ne parlano! Un grazie enorme ad Agnese e Daniela che con gentilezza e professionalità hanno accolto richieste e capito le nostre esigenze!

Grazie per la cura e l’attenzione che ci avete riservato, tipica di chi, come voi, lavora con il cuore! Un grazie enorme al maitre, molto professionale, e a tutti i camerieri che hanno lavorato per noi quella sera!

Susanna Bassi

DATA NOZZE 07 SETTEMBRE 2019
Catering Enoteca La Torre

Perfetto il catering scelto, molto professionale, ottima degustazione a Roma.

Claudia

27 LUGLIO 2019
Impeccabili

Non avevamo dubbi che Enoteca la Torre fosse la scelta migliore per il nostro grande giorno. Daniela, Agnese e tutto lo staff sono delle persone splendide che sono riuscite a trasformare il nostro matrimonio in un sogno. Cibo superlativo, vini ottimi, servizio e professionalità impeccabile. Hanno lasciato tutti i nostri invitati, abbastanza esigenti, soddisfatti e senza parole. Daniela ed Agnese sin dal primo appuntamento, risalente a circa un anno prima del matrimonio, sono riuscite a carpire ogni nostra esigenza, trasformando il nostro giorno in un vero e proprio capolavoro. Dal rilievo in location e alla gestione del servizio e dei dettagli con Daniela, la supervisione e gestione di Agnese durante tutto l’evento, alla cortesia e professionalità e cortesia dei maitre, tutto è stato fantastico. Consigliato al 100%, grazie di tutto!

Ludovica

20 LUGLIO 2019
Enoteca La Torre, squisito anche su grandi numeri e un piacere per gli occhi

Enoteca La Torre è una garanzia in qualsiasi situazione, dai catering ristretti ai grandi numeri di eventi e matrimoni. La qualità è altissima, farete un figurone con i vostri ospiti, che si ricorderanno a distanza di mesi le portate del vostro matrimonio!

Ylenia Mori

20 LUGLIO 2019
Matrimonio

Siamo stati seguiti da Agnese che è stata a dir poco meravigliosa.
Tutto buonissimo. Complimenti anche a tutto lo staff, in modo particolare a Mauro, di una professionalità immensa.
Grazie per tutto

Serena

19 LUGLIO 2019
Immensi!

Per quanto io possa essere perfezionista, loro lo sono altrettanto e anche più!
Da subito ho capito che erano i migliori in assoluto, basta farsi un giro sul sito o cercare qualche immagine di allestimento qua e là.
Sono preparati, sempre pronti a venirti incontro ed accontentarti, già dalla prima volta.
Un enorme grazie ad Agnese e Daniela che ci hanno guidato in questa avventura ed un grandissimo grazie a Mauro che, la sera dell’evento, ci ha seguito e, soprattutto, “inseguito” perché saltellavamo da una parte all’altra.
Ve li consiglierei altre mille volte!

Valentina Maria Fabbri

13 LUGLIO 2019
Notte magica a Villa di Fiorano

Una giornata davvero indimenticabile sotto ogni aspetto (pioggia compresa): con la presenza di Daniela ci siamo sentiti davvero coccolati e rassicurati, grazie alla sua capacità di risolvere immediatamente l’imprevisto. La pioggia momentanea non ci ha permesso di vedere dal vivo l’allestimento esterno degli aperitivi, che sono stati efficientemente portati all’interno in pochi istanti prima dell’arrivo degli ospiti e senza creare alcun disagio (al contrario tutti hanno lodato la velocità e l’organizzazione del team). Scampato il pericolo pioggia, abbiamo potuto godere dell’intera serata sotto il magnifico cielo stellato allestito, con una elegante mise en place ideata e condivisa insieme. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la cena e in particolare per l’aperitivo di cui tutti hanno sottolineato la bontà, la varietà, la novità e l’unicità rispetto ad altri matrimoni. Vorremmo ringraziare di cuore Daniela e Agnese, con la vostra prontezza, professionalità e collaborazione tutto è stato perfetto!

Nicola Serafin

13 LUGLIO 2019
Un servizio moderno ma dal cuore antico

Se cercate un catering moderno che sappia unire qualità, professionalità e disponibilità
questa è la migliore scelta che potete fare. Vi sentirete coccolati fin dalla prima prova e poi seguiti e consigliati fino al giorno del matrimonio. Grazie a una squadra che lavorerà non per voi ma con voi, partendo da Agnese e Daniela fino ai ragazzi che presteranno servizio.
Una nota di merito va allo chef Leonardo che ha cucinato tutto in maniera impeccabile ma soprattutto al nostro maitre Giovanni che è riuscito nell’impresa di recuperare una giornata partita con il brutto tempo ma finita comunque sul prato. Se avrete lui sappiate che siete nelle mani di una persona speciale.

Francesca

06 LUGLIO 2019
Tutto perfetto!

Professionalità e gusto! Il catering Enoteca La Torre è stato semplicemente perfetto! Per il nostro giorno speciale abbiamo deciso di affidarci a loro e non potevamo trovare di meglio!
Cibo buonissimo e organizzazione impeccabile! Grazie ancora per aver reso il nostro giorno delizioso!

Giulia Verga

06 LUGLIO 2019
Impeccabili

Dopo aver sperimentato la loro degustazione non abbiamo avuto dubbi sulla scelta del
catering per il nostro matrimonio, ma la loro forza non risiede solo nel cibo. Sono impeccabili veramente in tutto, dalla scelta dei prodotti che utilizzano alla gestione dell’evento in ogni minimo particolare! Possiamo solo che ringraziare tutti i collaboratori che si sono occupati di noi, dalla super disponibile Agnese all’impeccabile maitre Giovanni!

Cri

29 GIUGNO 2019
Eccellenti!

Ottimo catering, ci hanno fatto tutti i complimenti e ci hanno anche chiesto informazioni su di loro per futuri eventi. Grazie Enoteca!

Beatrice

29 GIUGNO 2019
Menù sofisticato e allestimenti meravigliosi

Il Catering Enoteca La Torre è eccezionale! È in grado di spaziare dai menù più classici a quelli più originali, sapendo consigliare con gusto e attenzione gli sposi su quello che più si addice ai loro gusti e ai loro desideri. Ci siamo affidati totalmente a loro e il risultato è stato fantastico! Un menù sofisticato e degli allestimenti meravigliosi.
Daniela e Agnese sono di una professionalità unica, hanno reso divertente e leggera tutta la fase pre-matrimoniale. Stessa cosa possiamo dire della maitre Raffaella che ci ha seguito con grande professionalità e delicatezza il giorno del matrimonio.

Sara

29 GIUGNO 2019
Magistrale

La nostra esperienza con Enoteca Latorre è stata perfetta. Daniela e Agnese sono due accompagnatrici uniche, di una tale apertura e professionalità sono state capaci di intercettare il concetto che avevamo in mente e di portarci oltre, arricchendolo di splendidi dettagli pur rimanendo sempre fedeli alle nostre idee e alla nostra estetica. Insieme siamo riusciti a personalizzare il nostro giorno in maniera molto originale, dalla splendida porcellana veneziana per ornare i nostri tavoli, alle spezie esotiche combinate dallo straordinario chef per creare i piatti da noi scelti. La gestione dell’evento è stata di una perfezione assoluta. Daniela era presente e vigilava su tutto con estrema eleganza e discrezione, la maitre e tutti quanti hanno lavorato all’evento sono stati impeccabili. Non abbiamo mai avvertito imprecisione, fretta, tensione alcuna. Il cibo, grande protagonista della serata, è stato stellare appunto, come la provenienza di questo catering. Vorremmo sposarci di nuovo, e lo faremmo di certo con Enoteca Latorre e le sue splendide donne

Giulia Graziani

29 GIUGNO 2019
Qualità e professionalità

Ci siamo affidati ad Enoteca la Torre per il nostro matrimonio e se tornassimo indietro
faremmo la stessa scelta altre 100 volte! Daniela ed Agnese con la loro disponibilità, gentilezza e professionalità ci hanno accompagnati durante tutta la preparazione del nostro matrimonio, rispondendo prontamente ad ogni nostra richiesta. Il cibo a dir poco ottimo, lo staff eccellente, la mise en place perfetta. Abbiamo ricevuto soltanto complimenti! Grazie davvero di cuore.

Chiara

28 GIUGNO 2019
Eccellente!

È bastato veramente poco per convincerci ad affidarci a Enoteca La Torre per il nostro matrimonio. Già dal primo incontro conoscitivo è emersa la loro professionalità ed esperienza. Dire che il ricevimento del nostro matrimonio fosse perfetto forse è poco.
Daniela e Agnese hanno colto appieno le nostre richieste e hanno organizzato il ricevimento in un’atmosfera magica. Era tutto perfetto, abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da parte di tutti gli invitati sulla qualità del cibo..era davvero tutto ottimo. Al termine di questa esperienza chiamata “organizzazione del matrimonio” mi sento di dare un consiglio ai futuri sposi: nei mesi che anticipano il vostro grande giorno molto spesso
non saprete come muovervi e sarete sommersi di dubbi ed incertezze. Affidatevi il più possibile a chi è in grado di darvi esperienza e professionalità e le vostre ansie, per quanto possibile, si placheranno. Enoteca La Torre supera pienamente questi requisiti.

Illy

23 GIUGNO 2019
Servizio a sei stelle

Tutto curato alla perfezione, aperitivo abbondantissimo, tutte le portate della cena
deliziose e servite rapidamente, buffet di dolci e frutta stellari, per non parlare della torta.
Il maître e stato favoloso e Agnese ci ha seguito dall’inizio alla fine senza mai creare problemi. Decisamente raccomandato.

Carlotta De Pretis

2 GIUGNO 2019
Fantastici!

Non potevamo desiderare di meglio! Un catering eccezionale, per qualità, preparazione, puntualità e gestione di tutto l’evento.
Veramente fantastici, meritano i complimenti!

Dalila

22 GIUGNO 2019
Semplicemente fantastici!

Volevamo ringraziare l’Enoteca La Torre per il fantastico servizio di catering che ha realizzato per il nostro matrimonio a Villa Dino. I nostri ospiti sono rimasti senza parole per la qualità del servizio e per le superbe e abbondanti pietanze. Da restare veramente a bocca aperta! Personale qualificato e cordialissimo, cibi freschi e sapientemente presentati. Il nostro particolare ringraziamento va alla signora Daniela che ha organizzato fin nei dettagli il tutto accontentando ogni nostra richiesta e consigliandoci per il meglio. E infine un sentito grazie al maitre Giovanni che ci ha coccolato dall’inizio alla fine, sempre pronto a soddisfare le esigenze nostre e dei nostri ospiti. Consigliamo caldamente a tutti di affidarsi alla professionalità dell’Enoteca La Torre!

Federica

16 GIUGNO 2019
Esperienza bellissima

Abbiamo scelta Enoteca La Torre certi che il nostro giorno più importante sarebbe stato un sogno indimenticabile. Anche grazie a loro! E cosi è stato! Ci hanno regalato una atmosfera che non dimenticheremo mai e hanno fornito un servizio impeccabile dal primo
appuntamento, quasi un anno fa, all’ultimo minuto della nostra festa! Cibo di altissima qualità e personale impeccabile hanno coccolato i nostri ospiti, che oltre a noi, sono rimasti soddisfattissimi! Un grazie speciale va a Daniela e Flaminia che ci hanno seguito con pazienza e professionalità lungo tutto il percorso placando le nostre ansie e consigliandoci al meglio e a Mauro e tutto lo staff che hanno dimostrato grande professionalità cortesia e gentilezza per l’intera serata! Risceglieremo Enoteca La Torre altre mille volte senza alcuna esitazione.

Elena Santoro

8 GIUGNO 2019
Eccezionali in tutto!

È difficile riassumere in poche parole la nostra soddisfazione! Credo che riceveremo
complimenti per il catering fino al 50esimo anniversario di matrimonio.
Ogni piatto, aperitivo e cocktail è curato alla perfezione. Le presentazioni sono splendide, gli allestimenti sono sempre elegantissimi. Daniela e Agnese ci hanno dato sempre consigli preziosi e meriterebbero veramente una statua d’oro per la pazienza, la dedizione e la capacità di creare dei grandi eventi. Tantissimi applausi a loro!

Federica

26 MAGGIO 2019
Catering eccezionale

Grazie ad Agnese, Vania e Daniela per averci aiutato e seguito nella scelta e nella
costruzione del nostro menù. È stato tutto eccellente e curatissimo in ogni dettaglio. Sono state disponibili ad accogliere le nostre richieste. Servizio eccellente

Serena

25 MAGGIO 2019
La favola racchiusa nel nome ‘La Torre’

Conoscevamo già per passaparola l’Enoteca La Torre’.
Ci ha subito colpiti con la prova menù presso Villa Laetitia a Roma. Tutto perfetto, ci guardavamo intorno con gli occhi spalancati per la bellezza dei piatti e l’originalità della loro presentazione, per non parlare dell’ottimo sapore di tutto ciò che abbiamo assaggiato.
Il mio compagno è chef, quindi non è facile soddisfare il suo palato ma non c’è stato nulla da ridire. Daniela e Agnese ci hanno seguito passo dopo passo per la scelta e la realizzazione del nostro menù e della mise en place, sempre disponibili per ogni richiesta e aiuto.
La loro professionalità ci ha subito rassicurati e la nostra fiducia in loro è stata confermata nel giorno delle nozze. Una vera e propria favola. Tutto impeccabile, accoglienza, servizio, allestimenti. È stato il matrimonio che sempre ho sognato, reso perfetto grazie a voi!
Non finirò mai di elogiarvi e di ringraziarvi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Credevamo di spendere molto di più considerando il confronto con altri catering.
Provando ‘La Torre’ nessun’altro ci è piaciuto.
Semplice, siamo partiti già dal livello più alto. Impossibile cambiare idea.
Un caloroso abbraccio.
Serena e Pietro

Roberto ·

12 MAGGIO 2019
Enoteca La Torre: una scelta di stile

Ci siamo affidati ad Enoteca La Torre dopo alcune segnalazioni di persone a noi care.
Siamo rimasti sorprendentemente sorpresi dalla professionalità e dall’impeccabilità dello staff. Agnese e Daniele che sono state i nostri principali contatti hanno saputo interpretare e coordinare al meglio i nostri desideri. Anche quando loro due non potevano essere fisicamente presenti, ciascuna persona dello staff, maitre, assistenti, cameriere, cuochi, come ingranaggi di una macchina perfetta, hanno saputo scandire al meglio il nostro giorno speciale. I feedback positivi di parenti ed amici sono stati l’ulteriore conferma che non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio. Grazie di tutto! Rob e Ele

LA LOCATION

Giuseppina

26 APRILE 2019
Superlativo!

Professionalità e serietà! Eleganza e raffinatezza! Cura nei dettagli (in tutti i dettagli). Un
matrimonio da favola, tutti gli invitati ancora fanno i complimenti per la bontà del cibo (cosa da non sottovalutare nei matrimoni con grossi numeri) e per la presentazione del buffet e dei piatti! Daniela e Agnese sono sempre presenti senza invadenza sin da quando scegli enoteca fino al giorno del matrimonio, lì accanto a te per qualsiasi cosa! Ma soprattutto sono precise e attente e consigliano sempre con professionalità! Nulla è lasciato al caso!
Complimenti a tutti i camerieri sempre gentili, e a tutti i professionisti che prendono parte durante il ricevimento: tutti molto professionali. Ultima cosa: open bar con cocktail unici!
Siamo stati contentissimi della scelta che rifaremmo mille volte! Affidatevi a loro non ve ne pentirete! Superlativi!
Giusy e Mauro

Michela Angelucci

06 DICEMBRE 2019
Eleganza e professionalità

Abbiamo scelto l’Enoteca come catering presso l’abbazia di S. Andrea in Flumine.
Professionalità massima nel seguirci prima e durante il ricevimento. Alimenti di prima qualità. Servizio impeccabile. Tutto di una calda eleganza che ha lasciato basiti sia gli ospiti che noi. Li coinvolgerò per altre feste sicuramente.

Valentina

24 NOVEMBRE 2018
Non solo buon cibo e bella presentazione ma anche persone attente e accorte alle varie esigenze

Enoteca la Torre era una delle proposte indicataci dalla villa scelta per il ricevimento. Le informazioni, le immagini e i commenti trovate on line ci avevano molto incuriosito.
Abbiamo preso contatto con il catering e da subito sono stati pronti a darci tutte le informazioni richieste e ci hanno aiutato a preparare una bozza di menù.
Alla prova menù non abbiamo avuto più dubbi.
Il cibo era di ottima qualità, le proposte non banali e la presentazione molto curata e moderna.
L’ampia scelta dei vini proposti poi era in grado di accontentare tutti i palati.
Ovviamente prima della cerimonia avevamo un po’ di timori perché tutti ci ripetevano che con i catering c’era sempre il rischio che cucinando per un gran numero di persone la qualità e la presentazione sarebbero venute meno. Non è stato così, ogni cosa è stata impeccabile, hanno ascoltato e realizzato ogni nostra richiesta nell’organizzazione e nell’allestimento. Gli invitati anche oggi, a mesi di distanza, ci fanno i complimenti per la
qualità del cibo e per la particolarità delle proposte.

Emanuele

27 OTTOBRE 2018
Professionalità, qualità ed esperienza

Il catering la Torre ha dimostrato sin dal primo momento una grande professionalità e
disponibilità. A noi è bastato un incontro conoscitivo e l’assaggio per convincerci. Durante i mesi di preparazione hanno sempre dato riscontri celeri ed esaustivi, cercando sempre di venirci incontro. Il giorno delle nozze Agnese è stata anche capace e flessibile nell’adattare il ricevimento in funzione del clima ed è stata a supervisionare il ricevimento per tutta la durata. Oltre a questo si aggiunge anche un menù ottimo, originale ed
adattabile ad ogni esigenza (intolleranze). Dai nostri ospiti solo complimenti per cibo, allestimenti e servizi. Consigliatissimo.