Sposa qualcuno che sappia cucinare.
L ’amore passa, la fame no.

Claudia Laudadio

13 LUGLIO 2018
Professionalità e qualità senza rivali!

In assoluto la scelta migliore che potessimo fare, senza di loro il giorno del nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso.

A cominciare dalle proposte di menù, particolarissime ma godibili anche dai palati più tradizionali, estrema qualità delle materie prime, maestria nella lavorazione e presentazione sempre raffinata e originale. A distanza di giorni riceviamo ancora i complimenti!
Ma la vera differenza la fa la professionalità delle persone, in particolare Agnese che è stata una compagna di viaggio insuperabile: tanto precisa e pragmatica da tranquillizzare una maniaca del controllo come me, quanto flessibile e disponibile a venire incontro alle nostre esigenze/richieste anche negli ultimi giorni sempre con il sorriso.

Ha gestito il nostro matrimonio con il cuore, come fosse il suo, dandoci consigli quando eravamo in difficoltà e aiutandoci a risolvere complicazioni organizzative anche al di là del raggio di competenza di un comune catering. Un ringraziamento speciale anche a Simona – la maitre – che ha gestito tempi, servizio e imprevisti con assoluta professionalità e gentilezza. Se volete andare sul sicuro e fare un figurone, la scelta è una sola.

Claudia

DATA NOZZE 14 LUGLIO 2018
CATERING STELLATO

Un catering davvero eccezionale! Un’attenzione alla cura dei dettagli, un sincronismo perfetto con gli altri fornitori, un gusto ricercato e una professionalità incredibile hanno fatto si che noi avessimo tutto ciò che volevamo. Grazie a Daniela e Agnese, sono arrivata al fatidico giorno senza ansie perché sapevo di essermi affidata al meglio!

Federica Di Pietro

7 LUGLIO 2018

Un sincero grazie alla mitica Agnese e al caro maitre che, nonostante l’incubo pioggia, è riuscito a tenere botta e ad allestire tutto sul giardino pensile che avevamo scelto per l’aperitivo sfidando veramente la sorte. È andata direi più che bene.
Da Enoteca La Torre non hai sorprese e il vero botto lo fanno sin da subito. Gli piace vincere facile insomma. Gli ospiti sin dai primi bocconi sono in estasi e continuano ad esserlo fino alla bomba finale dei dolci.
Senza dilungarsi troppo, sceglierei nuovamente loro; il rapporto qualità/prezzo è eccellente, lo staff eccellente, i tempi sono eccellenti. Grazie per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno. Un abbraccio alle 3 fatine.

Sabina

24 GIUGNO 2018
INECCEPIBILE

Daniela, Agnese e Vania sono delle vere professioniste.

Abbiamo avuto modo di conoscerle tutte: con Daniela abbiamo condiviso all’inizio le nostre idee sullo stile del matrimonio; Agnese ci ha seguito per tutto il tempo consigliandoci sul menù e rispondendo sempre prontamente a tutte le nostre domande; Vania ci ha seguito nel giorno del matrimonio con il sorriso e con gentilezza nonostante in lontananza minacciasse pioggia. Il cibo e il servizio sono stati eccezionali. I nostri invitati sono rimasti estasiati soprattutto dagli antipasti, dalla particolarità delle proposte e dalla presentazione che era non solo bella ma anche originale.
Consigliamo a tutti questo catering che ti conquista per l’altissima qualità del cibo, per l’attenzione nell’allestimento e per la sicurezza che trasmettono i professionisti che ci lavorano. Non potevamo chiedere di meglio.

Rodica Oftici

23 GIUGNO 2018
“Classe” la descrizione giusta, i piatti sembravano quadri

Che dire, siamo rimasti soddisfattissimi di aver scelto loro e abbiamo fatto un figurone con tutti gli invitati. Noi abbiamo voluto un impronta moderna, la mise en place (apparecchiata) è stata semplicemente fantastica, di tendenza e siamo stati seguiti per tutto il percorso da Vania.

Tutto abbinato perfettamente, bicchieri in cristallo di ultimissima tendenza, cubi, specchi, alzate moderne, sedie di design cartelle trasparenti, e gli angoli finger food, pizza a vista, show cooking con le padelle con gamberi flambe, uova con tartufo, gli affettati, mozzarella a vista, fritti a vista, crudités di mare e terra a buffet prima di cena sono stati uno spettacolo cosù come il buffet dei dolci, angolo cubano, open bar e taglio della torta. 
Sono di un’altra categoria, di altissimo livello ma hanno un prezzo concorrenziale rispetto al mercato.

Sabrina De Feudis 

9 GIUGNO 2018
Impeccabili sotto ogni aspetto

Sabato 9 giugno abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso le Scuderie Odescalchi, utilizzando il catering di Enoteca LaTorre. Consiglio dal profondo del mio cuore questo catering perché la qualità dei cibi offerti e l’originalità degli allestimenti ha reso il nostro giorno un evento unico e indimenticabile.

La professionalità di tutto lo staff, in particolare di Daniela e Vania, che ci ha seguito sin dal principio e ha reso il nostro evento perfetto sotto ogni punto di vista. Dal buffet degli antipasti fino ai dolci, tutto ottimo nella qualità e nella presentazione. Vini eccellenti, servizio impeccabile, sono giorni che tutti gli invitati ci chiamano per complimentarsi. Il successo del nostro matrimonio è anche merito del catering di Enoteca La Torre. Questo è il matrimonio che sognavo, grazie di averlo reso realtà.

Eleonora

9 GIUGNO 2018
Strepitosi!!!

Ci siamo affidati al catering di Enoteca la Torre per il nostro matrimonio…non servono molte parole per descriverli… semplicemente fantastici! La loro professionalità, la qualità dei prodotti utilizzati e l’originalità del loro servizio ha stupito e soddisfatto i nostri invitati, in particolare i più diffidenti!

Ci siamo trovati subito in armonia con le organizzatrici, in particolare con Agnese, sempre disponibile, che ci ha seguiti passo passo fin dal primo giorno, dirimendo i nostri dubbi e dandoci i giusti consigli che hanno contribuito a rendere magico il nostro giorno speciale! Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono davvero sorprendere i loro invitati ed essere certi un’impeccabile riuscita!

Vale gangale

3 GIUGNO 2018
Cronaca di un successo annunciato

Qualità, competenza, creatività, stile e molta pazienza! Lo staff del’Enoteca La Torre è il concentrato perfetto di tutte queste qualità indispensabili per gestire e organizzare con successo un matrimonio. 
Sin dal primo incontro, alla cena di prova, questo Catering convince e vince nel confronto con gli altri.

La qualità delle materie prime e dei piatti è evidente e il contorno non è da meno. Sin da subito si è coccolati e si intuisce di poter affidare a loro tutta la parte organizzativa del ricevimento.
Ciò che non si intuisce sin da subito (ma lo si scopre con immensa gioia dopo poco) è di poter contare sullo splendido team di “direttrici di orchestra ” anche per tutto il resto. Allestimento, coordinamento con l’eventuale location scelta (nel mio caso la sinergia con lo staff del’abbazia di Sant’Andrea in Flumine è stata perfetta), e, cosa da non trascurare, gestione delle ansie di una sposa disorganizzata (prima) e degli ospiti durante il ricevimento, attraverso una presenza discreta ma assolutamente efficace.

Concludo con un ricordo personale che vuole essere anche un consiglio (nonché un ringraziamento): La mattina del 3 giugno, giunta sul luogo della cerimonia, emozionata e spaventata, vedere la mia super wonder woman Agnese sorridente e rassicurante in fondo al vialetto è qualcosa che non ha prezzo.

Giorgia Bordignon

31 OTTOBRE 2017

Raccomanderei a tutti i futuri sposi l’enoteca. Eccellente qualità del cibo, presentazione delle portate unica ed elegante, rapidità del servizio. Ma c’è tanto altro i ragazzi dello staff sono fantastici, i camerieri e il meître eccezionali.

Un grazie particolare va ad Agnese, che ci è stata vicino e ha fatto un lavoro eccellente, aiutandoci a scegliere tutti i fornitori e gestire tutto alla perfezione: non avrei potuto farcela senza lei. È stata una giornata perfetta il merito va loro e tutti i collaboratori che hanno reso possibile il nostro sogno. Grazie, sceglierei voi altre mille volte!

Emanuela Lombardo

7 OTTOBRE 2017

Peccato non ci sia una sesta stella da poter assegnare perché l’avrei data ad occhi chiusi!

La realizzazione di ció che immaginavo, questo è ciò che Enoteca La Torre ha creato per il mio matrimonio. Non una cosa fuori posto, cibo squisito e abbondante, qualità al top, estetica da lasciare a bocca aperta e gentilezza da parte del personale unica! Se volete lasciare estasiati i vostri ospiti ed avere un matrimonio unico, affidatevi a loro!
Agnese ha saputo capire ed interpretare perfettamente i miei desideri, sopportando pazientemente le paranoie da sposa! In una sola parola, mitici!

Daniela Diamanti

17 GIUGNO 2017

Abbiamo scelto Enoteca La Torre per il nostro matrimonio perché affascinati dalla bellezza delle loro creazioni, degli allestimenti e dei finger, per poi innamorarci subito della bontà delle loro proposte, dall’aperitivo fino al dopocena. E non li cambieremmo per niente al mondo! 
Daniela e Agnese hanno costruito con noi una giornata fantastica, curando ogni minimo dettaglio e consentendoci di vivere un giorno da favola! Cibo squisito e bellissimo da vedere, servizio impeccabile, camerieri e maitre bravi e sempre gentili, cocktail deliziosi, allestimento splendido e perfetta gestione delle tempistiche, insomma, una favola! In sintesi, professionalità, passione, stile e gusto tutto in un unico Catering! Grazie infinite, di cuore! Daniela e David

Manuela Ruzzetti 

11 GIUGNO 2017

Enoteca la torre sinonimo di professionalità, attenzione al dettaglio, gentilezza…
Gli ospiti erano super soddisfatti del cibo all’insegna dell’originalità!

Consigliamo enoteca la torre, con particolare riferimento a Daniela ed Agnese, perché hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio meraviglioso… 
Manuela e Gerardo

Anna Tandoi

2 GIUGNO 2017

Un catering senza dubbio eccellente, nell’offerta, nella professionalità, nell’originalità dei piatti e degli allestimenti a tema.

Nessuna fila fatta durante la cerimonia nonostante la formula scelta dei carretti a tema. Ottimi piatti e ottime materie prime.

Elisa e Andrea

10 GIUGNO 2016
VILLA DI FIORANO

Bisogna corrergli un po’ dietro durante il periodo di preparativi. Non vi spaventate, ma il giorno del matrimonio non c’è stata una cosa fuori posto, anzi!! Siamo stati seguiti da Agnese e Daniela che sono state presenti entrambe assicurandosi che tutto fosse perfetto e accontentandoci anche ai cambi programma dell’ultimo minuto. Il cibo ottimo come quello della prova menu. Garanzia di qualità e professionalità. Grazie! 

LA LOCATION

Valeria e Cristiano

17 GIUGNO 2016
NUOVA VILLA DEI CESARI

Tutto buonissimo e favoloso, gli ospiti sono rimasti super soddisfatti. Presentazione e qualitá del cibo sopra ogni aspettativa. Non credo ci siano concorrenti a Roma in questo settore.

Grazie ad Agnese per averci seguito con dedizione in ogni momento della preparazione

LA LOCATION

Francesca e Francesco

18 GIUGNO 2016
ABBAZIA DI SANT’ANDREA IN FLUMINE

Senza ombra di dubbio uno dei migliori Catering in assoluto a Roma, abbiamo ricevuto da tutti mille complimenti per il cibo, i vini, il servito e la mise en place.

Un immenso grazie va ad Agnese che ci ha accompagnato in questo percorso di preparazione con tantissima professionalità e un sacco di sorrisi, anche e soprattutto nei momenti “quasi tragici” e grazie al Maitre per averci coccolato in ogni modo possibile. Super consigliati!

LA LOCATION

Lucia e Marco

18 GIUGNO 2016
VILLA AURELIA

Sono bastate poche parole per far capire lo stile che volevamo dare al nostro matrimonio e siamo rimasti sorpresi e soddisfati nel veder realizzato il nostro giorno esattamente come ce lo eravamo immaginati.

Cibo straordinario e presentazione fantastica, catering eccezionale.

Simona ed Emilio

19 GIUGNO 2016
NUOVA VILLA DEI CESARI

Con Vania e Agnese ci siamo trovati subito in sintonia..noi mettevamo l’idea e loro provvedevano a realizzarla, cosi il nostro giorno è stato come noi lo volevamo.

Il responsabile di sala con tutto lo staff hanno accudito gli invitati come fossero i propri parenti, e soprattutto mia mamma che aveva una gamba ingessata. Aperitivo e pranzo superlativi. Grazie ancora di cuore a tutti.

LA LOCATION

Gaia e Marco

29 GIUGNO 2016
ABBAZIA DI SANT’ANDREA IN FLUMINE

Affidarsi al Catering Enoteca La Torre, vuol dire esser certi che tutto andrà bene. La qualità del cibo, raffinato e non assolutamente dozzinale, è davvero ottima.
 Ottima anche la gestione organizzativa. Merita tutto e la qualità è assicurata!

LA LOCATION

Giulia e Stefano

1 LUGLIO 2016
CASTELLINA DE MIREMONT

Questo catering lo consiglierei a tutti per poche ragioni fondamentali:
il cibo è di qualità eccellente, i sapori sono unici, il personale è qualificato e di alto livello, hanno rispettato tutto ciò che avevamo pattuito, curano il minimo dettaglio.

Fin quando non ti sposi non ti rendi conto. Sono andata a diversi matrimoni dopo il mio e mi sono resa conto di quanto sia importante avere persone qualificate a cui affidarsi. Sono veramente soddisfatta

LA LOCATION

Barbara e Andrea

9 LUGLIO 2016
VILLA PICCOLOMINI

Parole???? non basterebbero 1000 caratteri per descrivere il giorno più bello della nostra vita… dove la professionalità di Daniela e Agnese ci ha accompagnato nei mesi di preparazione e ha fatto da cornice alla perfezione del nostro giorno….

Location senza rivali, allestimenti scenografici e floreali personalizzati belli quasi da non sembrare veri… musica jazz di sottofondo, risate, fotobooth, pignatta e intervista doppia…. ma il cibo ha fatto da collante, da protagonista … ovviamente accompagnato da vini di ottima scelta un grazie va anche al maître persona di una eleganza unica… così attento al dettaglio e a coccolare noi e i nostri ospiti…. il mio abbraccio più grande va ad Agnese che mi ha sopportata, supportata… con lei è bastato sempre e solo uno sguardo… è riuscita a capire e sopratutto ad esaudire tutti i miei desideri…. grazie di essere stata nel mio giorno li sempre presente, attenta che tutto fosse perfetto…. grazie a te è stato il Matrimonio dei nostri sogni…

LA LOCATION

Alessia e Simone

15 LIUGLIO 2016
VILLA BONCOMPAGNI LUDOVISI

Il catering a mio parere è senz’altro il migliore di Roma e uno tra i migliori d’Italia sia nel rapporto qualità prezzo sia nella qualità del servizio e del cibo in senso assoluto. Volevo loro sin dall’inizio e sono felicissima di averlo scelto perchè sono stati impeccabili sotto ogni punto di vista.

Daniela e Agnese sono state eccezionali mi hanno seguito passo passo consigliandomi non solo con riferimento al catering ma anche nelle altre scelte inerenti tutto l’evento e devo dire che anche in questo senso mi hanno indirizzata verso scelte ottime. Hanno idee originalissime sia nell’allestimento sia nella presentazione del buffet che che nella preparazione dei piatti. Sanno far fronte a qualsiasi tipo di imprevisto e di necessità si manifesti nel corso dell’evento.

Per non parlare degli antipasti e dei dolci serviti a buffet, sono rimasti tutti senza parole, cibo freschissimo, qualità ottima e quantità per il doppio delle persone presenti ed il loro costo è più che competitivo. Dal punto di vista dei rapporti personali, si è creato subito un bel feeling, disponibilità e simpatia al massimo! Grazie ancora a Daniela ed Agnese e alla danza del sole per il 15 Luglio!

LA LOCATION

Silvia e Giuseppe

16 LUGLIO 2016
CONVENTO DI SAN FRANCESCO

“Una presentazione perfetta può andare di pari passo con tanta bontà?” Credevo di no finché non ho conosciuto il catering enoteca la torre. Dire semplicemente che ci siamo trovati bene per il cibo e la mis en place è però riduttivo, questo catering merita tutti i pallini disponibili sul sito per organizzazione, disponibilità, professionalità e tanta, tanta pazienza? Con più di 200 invitati e due sposi ambiziosi come noi, hanno diretto in maniera eccelsa ogni momento della serata.

Grazie ad Agnese che ha capito al volo lo stile che volevamo dare al matrimonio, e grazie al maitre Simona che si è mostrata gentile e disponibile a ogni richiesta, anche durante la serata. Se volete fare colpo sugli invitati e siete appassionate di finger food, non ci sono catering migliori sul parco romano per qualità/prezzo, ve lo dice una che va a molti matrimoni!

LA LOCATION

Sara e Fabrizio

16 LUGLIO 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Grandi professionisti, cibo ottimo a detta di tutti gli invitati e servizio di alta qualità. Tutto al di sopra delle aspettative. Nulla è lasciato al caso, allestimenti, impiattamenti e in primis la qualità delle materie prime usate. La differenza si sente e si vede! Straconsigliati!

LA LOCATION

Serena ed Emiliano

16 LUGLIO 2016
CASTELLINA DE MIREMONT

La nostra esperienza con il Catering Enoteca La Torre è stata molto molto positiva! Siamo stati accompagnati e seguiti nella preparazione del ricevimento da Agnese e Vania che, con la loro simpatia e professionalità, sono state al nostro fianco, consigliandoci e organizzando il tutto in modo perfetto.

Il giorno delle nozze è stato tutto impeccabile: il cibo, la mise en place, gli allestimenti ed il servizio. Fantastico! Marina, la maitre, è stata meravigliosa! Gentilissima, professionale, elegante ed organizzata, la gestione dei tempi, come tutto il resto, è stata perfetta! Lei ed il suo staff hanno fatto un lavoro pazzesco!

LA LOCATION

Olivia e Francesco

16 LUGLIO 2016
LA PESCAIA

Catering eccellente, precisione e professionalità impareggiabile dello staff. garanzia di qualità, gentilezza ed efficienza. catering enoteca la torre rappresenta la miglior scelta per accompagnare ogni tipo di evento.

Dimenticavo, un grazie di cuore a tutto lo staff, e in particolare a Daniela Arcangeli, per il magnifico lavoro svolto.

Marialucia e Francesco

22 LUGLIO 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Grazie!!!!

È stato tutto perfetto! Professionisti eccellenti e qualità del cibo eccelsa.
Non c’è stata una sola nota fuori posto, dall’allestimento, ai tempi, al trattamento dei nostri ospiti. Grazie ancora per aver reso unico il nostro giorno più importante

LA LOCATION

Silvia e Mauro

23 LUGLIO 2016
VILLA PICCOLOMINI
(Recensione di Silvia)

Catering di altissimo livello, nulla è mai lasciato al caso. La gamma di offerta e le proposte sono pressoché infinite. Ogni matrimonio è un evento unico; potremmo dire tante cose ma la verità è che il matrimonio ti riserva tante sorprese straordinarie.

La nostra di chiama Daniela Arcangeli: professionale, paziente è presente, ma dotata di una marcia in più: l’amore. Lavorare con amore e passione non è scontato e Daniela ce l’ha confermato costruendo un evento che in ogni momento ci ha trasmesso calore, quel calore di un abbraccio di una persona che ti segue in ogni momento come se ti conoscesse da anni. Un grazie anche a Giuseppe, un Maitre superlativo.

Silvia e Mauro

23 LUGLIO 2016
VILLA PICCOLOMINI
(Recensione di Mauro)

Abbiamo scelto Enoteca La Torre dopo aver valutato varie offerte e avendo trovato la loro decisamente superiore alle altre. Daniela ci ha assistito sotto ogni punto di vista, dalla scelta delle portate all’ allestimento della villa, è quella sera è rimasta a controllare che tutto andasse per il meglio.

Gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti, e gli sposi ancora ricordano il loro matrimonio anche e soprattutto per la splendida riuscita della festa. Grazie a Daniela, al Maitre che ci ha assistito con premura è cortesia, ai camerieri e a tutto lo staff che ha permesso la realizzazione del nostro sogno.

LA LOCATION

Emanuela e Andrea

27 AGOSTO 2016
VILLA ECETRA

Ci siamo affidati al Catering Enoteca la Torre per il nostro matrimonio ed è stato tutto perfetto.

Organizzazione: siamo stati seguiti con molta cortesia e precisione, sia nella fase preliminare sia il giorno del matrimonio. È filato tutto liscio! 
Cibo: il cibo è stato di ottima qualità, come la prova! I nostri invitati hanno anche provato a rifare i piatti a casa!! Un altro punto di forza è la presentazione del cibo per nulla scontata!

Giulia e Luca

3 SETTEMBRE 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso l’Abbazia di San Giusto ed il Team di Enoteca La Torre è stato al nostro fianco dal primo momento, ci hanno seguito in tutto, saputo consigliare per il meglio e hanno reso l’evento semplicemente perfetto. La soddisfazione dei nostri invitati è stato il regalo più bello, insieme alla bontà e qualità del cibo e servizio.

Ringrazio in particolare Daniela che è stata il nostro punto di riferimento!!
Consiglio a tutti l’open bar, i cocktail erano semplicemente strepitosi!

LA LOCATION

Veronica e Fabrizio

3 SETTEMBRE 2016
TOR DE SORDI

Recensione di Veronica

La professionalità, la qualità, la cordialità e l’eccellenza sono le caratteristiche principale di questo catering. Con un team di professionisti ad alto livello il matrimonio non potrà che essere perfetto, al di là delle proprie aspettative!

Recensione di Fabrizio

Grazie di cuore a tutto lo staff di Enoteca La Torre per avere reso indimenticabile e semplicemente perfetto il nostro matrimonio! Le parole non possono descrivere la professionalità, la qualità, l’eccellenza che vi caratterizza!!!
 Grazie Agnese, grazie Giuseppe e grazie a tutto lo staff!!!

Consuelo e Gianluca

3 SETTEMBRE 2016
ABBAZIA DI SANT’ANDREA IN FLUMINE

Ci siamo sposati il 3 settembre e grazie a voi possiamo dire con assoluta certezza di aver vissuto un sogno…

È stato tutto davvero perfetto e questo solo grazie alla vostra professionalità e al lavoro scrupoloso di tutto lo staff. Un grazie speciale a Daniela che ci ha conquistati da subito (ed in effetti Enoteca La Torre è stato il primo ed ultimo Catering che abbiamo provato!!!), ad Agnese per la sua infinita pazienza e gentilezza ed infine ad Alessandra, conosciuta solo pochi giorni prima del matrimonio e che quella sera è stata fantastica!!!! Per noi Enoteca La Torre è un Catering e banqueting che fa la differenza e tutti i nostri ospiti ce ne hanno dato conferma!! Grazie di ❤️

LA LOCATION

Paola e Mauro

4 SETTEMBRE 2016
AMOROSA DI FUMONE

Scegliete Enoteca La Torre se al vostro matrimonio volete qualità, raffinatezza ma soprattutto originalità nelle portate e nella presentazione. Prima di sceglierlo abbiamo valutato diversi catering sia con prove dirette che come invitati ad altri matrimoni e, senza dubbio, Enoteca la Torre ci è sembrato il migliore in assoluto e la nostra scelta è stata confermata il giorno delle nostre nozze in cui tutto è stato perfetto.

Non è sempre stato facile avere tempo a disposizione con loro per confrontarsi su tutto ma fidatevi della loro professionalità ed esperienza perché riusciranno ad offrirvi cose che nessun altro catering è ancora in grado di realizzare, vi stupiranno.

LA LOCATION

Sara e Lucamaria

10 SETTEMBRE 2016
CONVENTO DI SAN FRANCESCO

Ho ricevuto una grande disponibilità e professionalità, il cibo era fantastico, hanno saputo gestire benissimo ogni momento dell’evento nonostante un tempo pazzo!

Non abbiamo mai avuto tempi morti. La particolarità sta nella presentazione.

LA LOCATION

Barbara e Claudio

10 SETTEMBRE 2016
VILLA PICCOLOMINI

Ciao a tutti, ci siamo sposati il 10 settembre, quindi da pochissimo, e non posso non raccomandare questo catering ai nuovi sposi che devono organizzare il loro matrimonio.

Beh se volete una garanzia sul catering scegliete assolutamente Enoteca la torre. Mi sento di darvi questo consiglio per molti motivi ma tra i più importanti ovviamente la qualità del cibo, la presentazione assolutamente originale ed innovativa ma anche e soprattutto per il rapporto umano che si instaura con le persone che lavorano in questo fantastico gruppo, in particolar modo Daniela è a dir poco fantastica e Giuseppe assolutamente valido collaboratore in una giornata così importante Comunque anche grazie a loro, il nostro matrimonio rimarrà nella nostra memoria come uno dei giorni più belli della nostra vita.

LA LOCATION

Alice e Gaetano

17 SETTEMBRE 2016
CASTELLINA DE MIREMONT

Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto assolutamente perfetto, abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la qualità del cibo e per la mise en place. Daniela, Agnese e Alessandra ci hanno accontentato il più possibile e sono state sempre gentili, disponibili e attente alle nostre richieste. Inoltre, cosa assolutamente particolare di Enoteca La Torre e che non ho sentito da parte di altri catering, è che il menù è completamente scelto dagli sposi, compresi, uno per uno, gli antipasti e i dolci.

In questo modo è possibile personalizzare al massimo il menù a seconda dei propri gusti. Inoltre, fanno delle mise en place particolari e molto carine, come la parmigiana di melanzane, nella scatoletta di alluminio, per le sardine ed il tiramisù nella sfera di vetro. Ringraziamo veramente molto Enoteca La Torre per aver reso ancora più speciale il giorno del nostro matrimonio. Si tratta senza dubbio di un catering di livello superiore che sceglieremmo ancora mille volte e che consigliamo a tutti.

LA LOCATION

Alessia e Riccardo

23 SETTEMBRE 2016
CASTELLO DI TOR CRESCENZA

Qualità originalità e cura del dettaglio, elementi fondamentali per la riuscita di un super matrimonio! Uno staff competente che ha saputo ricreare perfettamente le nostre idee, supportandoci passo passo e coccolandoci il grande giorno!

Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere tantissimi complimenti e tutto questo grazie a loro, sicuramente scegliendoli il vostro matrimonio rimarrà nel cuore dei vostri amici e parenti! Daniela, Agnese e Silvia super top, una garanzia a cui affidarsi per avere il meglio!

LA LOCATION

Michela e Salvatore

24 SETTEMBRE 2016
NUOVA VILLA DEI CESARI

Servizio impeccabile, cibo strepitoso, allestimenti eccezionali, tutto splendido, meraviglioso, perfettamente in tono con i nostri gusti e il nostro stile. Questo è Enoteca la Torre. Come si dice in Spagna: ¡mejor imposible! e poi c’è Daniela!, una persona straordinaria che abbiamo avuto la fortuna di conoscere, che ci è stata vicina in tutti gli aspetti, ci ha dato suggerimenti e consigli sempre con il sorriso, con una parola per sdrammatizzare, sempre disponibile e di una simpatia unica. Ci ha coccolato in ogni momento e ha reso tutto più facile e piacevole. Affidatevi al suo eccezionale buon gusto e alla sua professionalità, se c’è lei ¡non potete sbagliare! Non vi dovete preoccupare di nulla solo affidarvi a lei, ad Agnese e a tutto lo straordinario team di Enoteca la Torre.

Sono tutti bravi, belli, gentili e disponibili. Persone piacevolissime che vi metteranno a vostro agio in ogni momento.

Anche le persone in sala il giorno del matrimonio, oltre alla grande professionalità, sono state carinissime con noi e con i nostri ospiti. Mauro di una gentilezza e disponibilità unica e anche il sommelier fino all’ultimo minuto dispensando consigli, buon vino e liquori prelibati con il sorriso. Tutti i nostri ospiti sono rimasti impressionati dalla quantità e la qualità del cibo, la cura dei dettagli, gli allestimenti di ogni singolo angolo, semplicemente perfetti.

Noi ci siamo divertiti a scegliere i finger food, tutti strepitosi (belli e buoni!), i piatti, i dolci, c’è da perdersi tra tanta bontà e presentazioni tanto curate, particolari, originali. Anche se viviamo all’estero, ci hanno facilitato tutto, dall’assaggio iniziale, alla selezione delle portate, le decorazioni, gli allestimenti, le scelte, gli abbinamenti ed ¡è stato tutto magnifico! Ancora più straordinario di come lo avevamo immaginato, hanno creato un ambiente speciale… senza di loro il nostro matrimonio non sarebbe mai stato la magnifica e felicissima festa che avevamo desiderato e si è fatta realtà.

LA LOCATION

Monica e Stefano

24 SETTEMBRE 2016
OLTRE IL GIARDINO

Ci siamo sposati il 24 settembre. Daniela e Agnese ci hanno seguiti sin dall’inizio del nostro percorso consigliandoci sempre al meglio. Con un centinaio di ospiti avevamo optato per una soluzione a buffet.

L’idea era quella di rendere tutto più dinamico senza perdere in eleganza . Risultato raggiunto! Anche grazie allo straordinario fascino della location “oltre il giardino”. Il cibo era perfetto, il servizio puntuale. L’allestimento raffinato. Tutto è piaciuto. Gli ospiti felici noi di più ! Io lo rifarei mille volte!

Emanuele e Monica

30 SETTEMBRE 2016
CASALI MARGHERITA

Che dire, assolutamente il top del catering nel Lazio e in Italia.

Servizio impeccabile, presentazione strabiliante accompagnati da qualità e bontà assoluta.
 Consiglio vivamente, a chiunque legga questa recensione, di contattare questo catering per i vostri eventi più importanti non vi deluderanno mai e renderanno questi momenti assolutamente memorabili sia per voi che organizzate che per gli ospiti.

Marina e Angelo

25 SETTEMBRE 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Appena ho conosciuto Daniela ho capito che nessun altro avrebbe potuto organizzare il mio matrimonio! 
Enoteca La Torre non è un semplice catering ma molto di più. A ogni richiesta di contatti Daniela ci ha consigliato i fornitori migliori: dai fiori all’addobbo, dalla musica in Chiesa a quella del ricevimento fino alle partecipazioni. il risultato è stato un evento unico per il quale continuo a ricevere chiamate e messaggi di complimenti.

Per quanto riguarda il cibo, già dalla degustazione avevamo capito che il livello era alto e al matrimonio hanno confermato l’assoluta eccellenza delle materie prime ma anche l’originalità degli appiattamenti. Il ricevimento era tutto a buffet e il menù definito insieme è stato perfetto. Per non parlare delle disposizione e dell’allestimento degli angoli: deliziosa e distribuita in modo tale che non c’è stato nemmeno un attimo di fila (il terrore da buffet).
Non consiglio Enoteca La Torre, dico solo che sono i migliori e li sceglierei altre mille volte per un matrimonio e per qualsiasi evento.

LA LOCATION

Francesca e Daniele

17 SETTEMBRE 2016
CONVENTO DI SAN FRANCESCO – GALLESE

Agnese e Daniela perfette. Qualità eccellente professionalità unica. Dal primo momento sono riuscite ad esaudire ogni nostro desiderio minuziosamente.

Il servizio è stato impeccabile ogni dettaglio è stato perfetto con attenzione ad ogni singolo invitato. Dopo quasi due mesi ancora continuo a ricevere apprezzamenti per la giornata meravigliosa. 
Grazie infinite

LA LOCATION

Laura e Oliviero

18 SETTEMBRE 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Abbiamo scelto questo catering per il nostro matrimonio colpiti nella prova dalla qualità e particolarità dei piatti… È ciò non si è smentito…

Ottimo e variegato il buffet per non parlare del servito. Cordiali e disponibili in tutto, grazie mille a Daniela e in particolare ad Agnese, che ci ha seguiti lungo tutto il percorso dei preparativi oltre che esser presente quel giorno! Avete reso ancora più speciale il nostro Si. Grazie

LA LOCATION

Francesca e Francesco

1 OTTOBRE 2016
ANTICHE SCUDERIE ODESCALCHI

Sto cercando di pensare a quale può essere la prossima festa per poter gustare nuovamente lo strepitoso buffet di Enoteca La Torre, visto che come è ben noto gli sposi mangiano pochissimo (fortuna che siamo riusciti ad assaggiare le loro delizie in prova menù), ma gli ospiti hanno decantato più e più volte la qualità, la quantità e la particolarità del cibo in particolare al buffet iniziale ai dolci, al servito erano già tutti troppo pieni.

Vania, Daniela e Agnese ci hanno seguite sempre con grande attenzione e cura, sono state sempre pazienti e gentili e nonostante la pioggia è stato organizzato un bellissimo matrimonio. Grandissima cura dei particolari, il matrimonio è tagliato “come un vestito su misura” attorno agli sposi, grazie anche al resto del team, Romina Sartoria Floreale per i fiori e gli allestimenti, con la sua dolcezza ed estrema professionalità ha saputo con i fiori e con gli allestimenti scelti trasformare in realtà il matrimonio che avevo sognato, è andata oltre ogni mia aspettativa.

Le ragazze di paper-pow, Sara e Alessandro hanno fatto magie con la carta e con il resto degli allestimenti, tutto il coordinato seguiva il tema che loro hanno realizzato per noi seguendo le nostre indicazioni e rendendole dei capolavori con il loro tocco artistico. Il plus di questo catering secondo me sono, oltre il cibo di ottima qualità e ricercato nella presentazione, le persone: avere una squadra così è una garanzia di successo!

LA LOCATION

Giulia e Leonidas

1 OTTOBRE 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Ci siamo sposati il 1 ottobre a Tuscania ed il ricevimento all’abbazia di san giusto ha superato ogni aspettativa. Enoteca la torre ha concretizzato nel migliore dei modi ogni nostra aspettativa e desiderio, rendendo la serata davvero speciale.

La preparazione del matrimonio comporta un milione di decisioni, e in fondo ti chiedi sempre. Avremo fatto la scelta giusta? E se qualcosa va storto? E se questo o quello viene fuori male? E se. E se. Penso sia legittimo ma con enoteca la torre è stato tutto perfetto, i nostri ospiti sono stati felici ed entusiasti di tutto, deliziati da ogni leccornia e nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Nonostante la pioggia, i piatti sono arrivati tutti caldi, buonissimi e senza tempi morti.

La preparazione e i giorni prima dell’evento sono stati caotici, ma Agnese ci ha seguito con estrema professionalità, sostituendosi a pieno a noi quando necessario e guidandoci nelle scelte. Risultato eccellente, felicità degli sposi. Estrema!

Raccomandatissimi non solo per la bontà dei piatti offerti ma anche per la professionalità, qualità dell’offerta, stile ricercato ed ineccepibile, concretezza nell’esecuzione.

LA LOCATION

Carola e Alessandro

8 OTTOBRE 2016
CASTELLINA DE MIREMONT

Un’esperienza positiva sotto tutti gli aspetti: dalla comunicazione con la referente che ci ha seguito, Daniela (bravissima, in grado di capire ciò che vuoi e di dare suggerimenti appropriati e mai invasivi), alla qualità dei prodotti utilizzati, alla mise en place.

Tutti si sono complimentati per l’ampio aperitivo e per il pranzo seduti. Meravigliosa la torta, che spesso è una delusione quando affidata al catering. Non solo era bellissima, oltre quanto avrei immaginato, ma era anche ottima.

LA LOCATION

Massimo ed Erica

9 OTTOBRE 2016
ABBAZIA DI SAN GIUSTO

Avete portato il sole! Non sarebbe stato così speciale unico e incredibile se dietro ad un’organizzazione impeccabile un gusto raffinato e una gran professionalità non ci fossero state persone come voi! Avete preso un 10 e lode da tutti gli invitati!!!

Avete contribuito a rendere questo giorno speciale in qualcosa di pazzesco! Un grazie ad Agnese per la prima ottima sensazione, a Daniela che è riuscita a cogliermi e capire quel che volevo per tutto il percorso ed infine a Simona che è stata con me, speciale, discreta impeccabile ma riferimento fondamentale (grazie per avermi fatto mangiare)!! Che dire? Tutto straordinariamente buono sarebbe stato troppo riduttivo!!! Non vedo altre possibili scelte…. nn cambierei nulla!

LA LOCATION

Agostina e Marco

15 OTTOBRE 2016
ABBAZIA DI SANT’ANDREA IN FLUMINE

RECENSIONE DI AGOSTINA

Catering eccezionale per qualità, professionalità e cortesia. Già dalla presentazione del menu non abbiamo avuto dubbi e successivamente Agnese ci ha guidato nell’organizzazione del nostro pranzo per il quale abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Ad assicurare un’ottima riuscita il maitre Maurizio ed il suo staff. Complimenti!

RECENSIONE DI MARCO

Ci siamo sposati il 9 ottobre presso l’abbazia di Sant’Andrea in Flumine… tutto è stato perfetto oltre le nostre aspettative. 
Già dai primi contatti, il catering Enoteca La Torre, ha dimostrato un’altissima professionalità e tanta passione per il lavoro che svolgono. Sono riusciti ad assecondare perfettamente le nostre richieste in maniera impeccabile. Tutto lo staff si è dimostrato all’altezza della situazione. Un grazie particolare al maitrê Maurizio… persona deliziosa… che ci ha coccolato per tutto l’evento, ed Agnese e Daniela… deus ex machina!!!
 E ancora tantissimi complimenti da parte di tutti gli ospiti…

LA LOCATION

Federica e Marco

15 OTTOBRE 2016
CONVENTO DI SAN FRANCESCO

Quando è tutto perfetto non ci sono tanti “ricami” da fare. Professionalità, eccellenza delle materie prime, umanità e cordialità del personale. Se vuoi che il tuo matrimonio sia easy e senza problemi di alcuni tipo. Vi abbiamo adorato e come noi tutti i nostri invitati.

LA LOCATION